Mollificio MGD

IL mollificio MGD nasce alla fine degli anni 70 e negli anni si specializza nella realizzazione di molle e particolari elastici metallici in filo e nastro. Successivamente ha allargato notevolmente i confini ed opera attualmente in un complesso immobiliare che occupa una superficie di 3000 mt2 coperti.

Il mollificio MGD ha sede a Palazzolo S/O in provincia di Brescia e dal 2005 ha assunto la veste giuridica di società a responsabilità limitata.

Professionalità, correttezza e capacità di competere sono le principali risorse. Il Nostro organico garantisce qualità, puntualità e flessibilità nella realizzazione del prodotto.


La Nostra azienda produce particolari elastici metallici in filo e nastro per aziende di ogni settore in piccole e grandi quantità.

La nostra produzione garantisce l’esatto metodo di produzione per ogni tipologia di molla, assicurando con l’organizzazione e l’esperienza le specifiche richieste dei clienti.
La flessibilità in produzione, è consentita dall’uso di tecnologie avanzate e macchinari continuamente aggiornati.
L’organizzazione interna, permette di variare tipologie di produzione in modo da garantire assistenza al cliente ed elasticità nelle consegne.
 

Il Mollificio MGD srl ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9002 nel Maggio ’97 e successivamente aggiornata con la UNI EN ISO 9001-2008.